ESCLUSIVA – Ag. Vrsaljko: “Juve? Vedremo”

ESCLUSIVA – Ag. Vrsaljko: “Juve? Vedremo”

Pubblicato il 13/11di Alessandro FulgenziTORINO – In casa Juventus continua a tenere banco la questione Lichtsteiner. Lo svizzero, in scadenza a giugno 2015, non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto con la società. La dirigenza bianconera, nei giorni scorsi, avrebbe intavolato una proposta di rinnovo biennale ma la risposta negativa…

Pubblicato il 13/11

di Alessandro Fulgenzi

TORINO – In casa Juventus continua a tenere banco la questione Lichtsteiner. Lo svizzero, in scadenza a giugno 2015, non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto con la società. La dirigenza bianconera, nei giorni scorsi, avrebbe intavolato una proposta di rinnovo biennale ma la risposta negativa del giocatore avrebbe congelato il tutto. Per questo, la Juventus, si starebbe guardando attorno alla ricerca di un degno sostituto del terzino elvetico. Uno dei nomi che in questi giorni è stato molto accostato al club torinese è quello di Sime Vrsaljko.

 

Il giocatore croato del Sassuolo, acquistato in estate a titolo definitivo dal Genoa, sarebbe in cima alla lista degli acquisti di Marotta. Per fare chiarezza su questa situazione l’agente del ragazzo, Beppe Riso, è intervenuto ai microfoni di Juvenews.eu: “Non ci sono stati contatti con la Juventus. Prima vediamo come finirà la questione Lichtsteinercontinua RisoIl ragazzo si trova bene in emilia. Gioca in una squadra che sta cercando di migliorarsi e di puntare obiettivi sempre più grandi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte juvenews.eu I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy