ESCLUSIVA – Ag. Iturbe: “Juve? Abbiamo parlato solo col Milan, non escludo contatti col Verona”

ESCLUSIVA – Ag. Iturbe: “Juve? Abbiamo parlato solo col Milan, non escludo contatti col Verona”

“La Juventus? Per ora noi abbiamo sentito soltanto il Milan”. Dall’altra parte del telefono Claudio Anellucci, uno degli agenti di Juan Iturbe, delinea la trattativa tra il club rossonero e il Verona, escludendo i bianconeri. “Abbiamo già avuto due incontri con il club milanista, presto torneremo a confrontarci. Ieri Kakà…

“La Juventus? Per ora noi abbiamo sentito soltanto il Milan”. Dall’altra parte del telefono Claudio Anellucci, uno degli agenti di Juan Iturbe, delinea la trattativa tra il club rossonero e il Verona, escludendo i bianconeri.

 

“Abbiamo già avuto due incontri con il club milanista, presto torneremo a confrontarci. Ieri Kakà ha rescisso il suo contratto, ci sono un altro paio di calciatori in uscita da Milanello, poi si potrà avviare la trattativa vera e propria. Al Milan il giocatore piace, poi ci son molte componenti affinchè l’operazione possa andare in porto. La Juventus? Noi non l’abbiamo mai sentita, ma non posso escludere che stia parlando direttamente con i dirigenti del Verona. Se così fosse, fra poco sapremo”. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy