Ecco la prima offerta per Llorente

Ecco la prima offerta per Llorente

Annata sfortunata quella di Llorente, l’attaccante bianconero in questa stagione non è riuscito ad affermarsi come in quella passata, l’esplosione di Morata ha fatto si che Llorente perdesse la maglia da titolare e con pochi minuti di gioco a disposizione anche i gol hanno fatto fatica ad arrivare. Nel finale…

Annata sfortunata quella di Llorente, l’attaccante bianconero in questa stagione non è riuscito ad affermarsi come in quella passata, l’esplosione di Morata ha fatto si che Llorente perdesse la maglia da titolare e con pochi minuti di gioco a disposizione anche i gol hanno fatto fatica ad arrivare.

 

 

Nel finale di stagione però l’ex Bilbao è riuscito a ritagliarsi i suoi spazi segnando in qualche occasione edimostrando sopratutto di essere un attaccante di prima categoria tant’è che pure la sua partenza che fino ad Aprile sembrava scontata è stata messa in dubbio.

 

Difficilmente però Llorente resterà a Torino, in casa Juve infatti puntano a realizzare una plusvalenza non indifferente dalla sua cessione e gli estimatori non mancano.Tuttosport ha evidenziato in particolare l’interesse del Siviglia che avrebbe già pronta la prima offerta, gli andalusi sono disposti a mettere sul piatto 7-8 milioni di euro, pochi per la Juventus che ne vorrebbe incassare almeno 10, la trattativa è aperta. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy