Wolfsburg: “Ricardo Rodriguez non partirà prima del 2016 e presto rinnoverà”

Wolfsburg: “Ricardo Rodriguez non partirà prima del 2016 e presto rinnoverà”

TORINO – L’esterno sinistro svizzero Ricardo Rodriguez, in forza alla compagine tedesca del Wolfsburg, messosi in mostra durante il Mondiale di Brasile 2014 con la maglia rossocrociata, sta facendo bene anche in questo inizio di stagione con la maglia dei Lupi della Wolkswagen. Tanto che su di lui da qualche…

TORINO – L’esterno sinistro svizzero Ricardo Rodriguez, in forza alla compagine tedesca del Wolfsburg, messosi in mostra durante il Mondiale di Brasile 2014 con la maglia rossocrociata, sta facendo bene anche in questo inizio di stagione con la maglia dei Lupi della Wolkswagen. Tanto che su di lui da qualche tempo a questa parte hanno messo gli occhi i migliori club europei, Psg, Barcellona e Real Madrid su tutti, ed anche italiani (in passato è stato accostato al Napoli, al Milan ed alla Juventus).

 

Del suo futuro ha però parlato il direttore sportivo del Wolfsburg Klaus Allofs, che ha smentito che il giocatore partirà prima della scadenza del suo contratto, giugno 2016. Anche perchè Allofs, intervenuto ai microfoni di Sport1, ritiene plausibile di poterlo convincere a restare in Germania: “Ha un contratto in essere con la nostra società sino al 2016, motivo per il quale non mi interessa affatto se riusciremo o meno a trovare l’accordo per il suo rinnovo, resterà qui, non lo lasceremo partire prima. Sono però sicuro che a breve potremo mettere nero su bianco“. Di sicuro Rodriguez ha attualmente una valutazione superiore ai 20 milioni di euro. (Goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy