E’ praticamente fatta. Quagliarella alla Lazio per Lulic

E’ praticamente fatta. Quagliarella alla Lazio per Lulic

Trattativa in corso, le discussioni sono state avviate: la Juventus, infatti, ha preso contatti con la Lazio per discutere del trasferimento di Senad Lulic, esterno bosniaco con passaporto svizzero. La società bianconera ha trovato l’accordo con il patron Claudio Lotito sulla valutazione del giocatore, cioè 10 milioni di euro, ma…

Trattativa in corso, le discussioni sono state avviate: la Juventus, infatti, ha preso contatti con la Lazio per discutere del trasferimento di Senad Lulic, esterno bosniaco con passaporto svizzero. La società bianconera ha trovato l’accordo con il patron Claudio Lotito sulla valutazione del giocatore, cioè 10 milioni di euro, ma si sta cercando di sciogliere il nodo relativo alla contropartita: la Juventus ha messo sul piatto Fabio Quagliarella, che la Lazio non valuta più di 3-3,5 milioni di euro e allora balla solo 1-1,5 milioni di euro per definire il conguaglio economico.

 

 

L’attaccante bianconero del resto ha già dato il suo assenso al trasferimento. Come evidenziato da “Tuttosport”, ci saranno altri incontri, ma i segnali lasciano presagire la conclusione dell’operazione.

LE ALTRE MANOVRE – Nel frattempo sono state definite le strategie per l’attacco: anche Osvaldo eVucinic via, Giovinco resta, mentre Gabbiadini ha più chance di Immobile di tornare. Marotta, però parlerà sia con Sampdoria che Torino per tirare le somme.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy