E’ già calciomercato: assalto a Silva

E’ già calciomercato: assalto a Silva

Lo Scudetto in cassaforte, l’Europa League nel mirino e un occhio al mercato. La Juventus del domani, d’altronde, si costruisce già oggi. Lo sanno bene Marotta e Paratici, da mesi al lavoro per regalare a Conte una rosa sempre più ampia e competitiva, in grado di continuare a primeggiare in…

Lo Scudetto in cassaforte, l’Europa League nel mirino e un occhio al mercato. La Juventus del domani, d’altronde, si costruisce già oggi. Lo sanno bene Marotta e Paratici, da mesi al lavoro per regalare a Conte una rosa sempre più ampia e competitiva, in grado di continuare a primeggiare in Italia ma, soprattutto, in Champions League.

 

 

 

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sul taccuino degli uomini mercato bianconeri è segnato in rosso il nome di Gastón Alexis Silva, uruguaiano classe ‘94 del Defensor Sporting ed in possesso di passaporto comunitario. Mancino naturale, il ragazzo ha impressionato la Juventus durante il Mondiale Under 20, proprio al cospetto del francesino Pogba. Capace di giostrare indifferentemente al centro della difesa o sulla fascia sinistra, Madama ci sta pensando seriamente.

La prossima estate Marotta potrebbe sferrare l’attacco decisivo, assicurandosi un altro prospetto dal sicuro avvenire, e che potrebbe essere convocato dal Ct Tabarez per Brasile 2014. Tre anni fa era stato proprio il Benfica, prossimo avversario della Juve in Europa League, ad arrivare per primo sul ragazzo. Allora però la famiglia preferì trattenerlo in patria. Ora ci prova la Juventus, con ampie possibilità di riuscita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy