Dybala rivela: “Nessun accordo con la Juve”

Dybala rivela: “Nessun accordo con la Juve”

E’ del Palermo ma a fine stagione saluterà i rosanero, lo vogliono in tanti, secondo i bene informati la Juventus è tuttora in pole per portarlo a Torino ma negli ultimi giorni l’Inter sta insistendo per convincerlo a scegliere il progetto nerazzurro, ad intervenire in maniera diretta il tecnico Mancini…

E’ del Palermo ma a fine stagione saluterà i rosanero, lo vogliono in tanti, secondo i bene informati la Juventus è tuttora in pole per portarlo a Torino ma negli ultimi giorni l’Inter sta insistendo per convincerlo a scegliere il progetto nerazzurro, ad intervenire in maniera diretta il tecnico Mancini che lo ha seguito a Parma. E’ lo stesso Dybala alle pagine di Repubblica a parlare del suo futuro. “Roberto Mancini mi ha visionato a Parma? Mi fa piacere, è una cosa che mi riempie di orgoglio. Ma quando vado in campo non guardo chi c’è in tribuna.

 

Non penso alla mia valutazione, quella la fa il presidente Zamparini che, ovviamente, fa il suo mestiere e cerca di ottenere il massimo.

 

In questo momento la mia unica squadra è il Palermo e sono concentrato su questo finale di stagione. Non c’è nessun accordo con la Juventus. L’unico accordo che ho è con il Palermo ed è questo l’unico a cui tengo e che voglio rispettare sino in fondo”. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy