Dybala, Marotta incontra Zamparini a Milano

Dybala, Marotta incontra Zamparini a Milano

Da Zamparini a Dybala, di summit in summit. Sono giorni di colloqui per Pierpalo Triulzi, l’agente dell’attaccante argentino dopo aver incontrato mercoledì a Milano il presidente dei rosanero ieri ha avuto un vis-à-vis con il suo assistito. In sostanza pare che Dybala abbia confermato la sua preferenza per la Juventus,…

Da Zamparini a Dybala, di summit in summit. Sono giorni di colloqui per Pierpalo Triulzi, l’agente dell’attaccante argentino dopo aver incontrato mercoledì a Milano il presidente dei rosanero ieri ha avuto un vis-à-vis con il suo assistito. In sostanza pare che Dybala abbia confermato la sua preferenza per la Juventus, ora Marotta dovrà trovare l’accordo economico con Zamparini che continua a chiedere 40 milioni di euro per lasciarlo partire. Come riporta Tuttosport, una delle squadre seriamente intenzionate a prendere l’argentino è l’Arsenal, i Gunners sono disposti a mettere sul piatto 35 milioni di euro con i bonus, Marotta invece al momento è fermo a 30 con la possibilità di inserire nell’affare alcune contropartite tecniche.

 

I nomi che al momento circolano sono quelli del difensore Edoardo Goldaniga, in prestito al Perugia ma in comproprietà tra Juventus e Palermo, e di Andrea Schiavone, in prestito al Modena ma di proprietà della Juventus, per i due si parla di cessione mentre per quanto riguarda Nicola Leali e Kingsley Coman l’ipotesi è quella di un prestito. Spunta anche un nuovo profilo che corrisponde a Domenico Berardi in comproprietà tra Juventus e Sassuolo, a giugno le due società dovranno risolvere in maniera definitiva la compartecipazione. Su Dybala oltre a Juventus ed Arsenal ci sono anche Napoli, Inter, Roma e Liverpool, i bianconeri però attualmente sono in cima nelle preferenze del giocatore. Oggi a Milano è in programma l’assemblea di Lega, Marotta potrebbe parlare di Dybala con Zamparini anche se la presenza del numero uno rosanero non è certa per via di impegni imprenditoriali.

 

I due però potrebbero incontrarsi anche dopo oppure slittare l’incontro nei prossimi giorni. Juventus e Palermo dovranno discutere per trovare un punto d’incontro che soddisfi entrambe le parti, per quanto riguarda l’ingaggio che i bianconeri propongono a Dybala, i bene informati sostengono che sia pronto un contratto da 2 milioni netti con i premi. Juve in pole dunque, occhio a Arsenal e Liverpool, la Juve ne sa qualcosa, lo scorso anno sembrava fatta per Sanchez e invece… 

Tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy