Duro Comunicato del Torino su Immobile

Duro Comunicato del Torino su Immobile

Negli ultimi giorni si è parlato insistentemente della trattativa in atto per portare Ciro Immobile al Borussia Dortmund. In tutto il valzer delle voci e degli incontri, però, il Torino sembra essere rimasto in disparte, per questo la società granata nella giornata di ieri ha emanato un duro comunicato per…

Negli ultimi giorni si è parlato insistentemente della trattativa in atto per portare Ciro Immobile al Borussia Dortmund. In tutto il valzer delle voci e degli incontri, però, il Torino sembra essere rimasto in disparte, per questo la società granata nella giornata di ieri ha emanato un duro comunicato per prendere posizione in tutta la vicenda:

“Il Torino FC ribadisce che il Presidente Cairo non è stato informato della trattativa. Anzi, qualora fosse vero ciò che dichiara Petralito, e cioè che ci sarebbe stata una trattativa tra Borussia Dortmund e Juventus per il trasferimento di Immobile, ci troveremmo di fronte ad una violazione dell’art 18.3 del Regolamento Fifa sul trasferimento dei calciatori, in quanto il Torino è titolare del tesseramento del calciatore stesso”

Granata sul piede di guerra dunque e che sembrano disposti a lottare per tenere il proprio bomber all’ombra della Mole. (Canalejuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy