Doppio colpo Gotze – Draxler. La Juve ci prova

Doppio colpo Gotze – Draxler. La Juve ci prova

Dopo aver ceduto ufficialmente Arturo Vidal al Bayern Monaco, la Juventus è pronta nuovamente ad operare sul mercato in entrata. La priorità va al reparto avanzato: i nomi sono quelli di Julian Draxler e Mario Gotze, rispettivamente fantasisti di Schalke 04 e Bayern Monaco. Per Draxler c’è stata un’apertura significativa:…

Dopo aver ceduto ufficialmente Arturo Vidal al Bayern Monaco, la Juventus è pronta nuovamente ad operare sul mercato in entrata. La priorità va al reparto avanzato: i nomi sono quelli di Julian Draxler e Mario Gotze, rispettivamente fantasisti di Schalke 04 e Bayern Monaco. Per Draxler c’è stata un’apertura significativa: lo Schalke 04 aspetta un’offerta da 25 milioni di euro più bonus e sono attese novità.

 

 

LE ULTIME – Attenzione però, la Juventus potrebbe fare una doppia operazione per l’attacco secondo Sportitalia: in attesa del via libera del Bayern Monaco e del sì del calciatore, i bianconeri sono pronti a piombare su Gotze. Non è da escludere neanche la pista Juan Cuadrado, con il colombiano del Chelsea che è un profilo che fa gola ad Allegri. Per quanto riguarda Alex Sandro invece è stato rinviato l’incontro con il Porto: l’offerta è di 15 milioni di euro più bonus,Siqueira è l’alternativa. calcionews24.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy