Doppia sfida di mercato con il Milan

Doppia sfida di mercato con il Milan

Non solo Drogba: Juventus e Milan sono pronte a darsi battaglia in sede di calciomercato anche per i due gioielli del Cagliari Davide Astori e Radja Nainggolan. Lo riporta l’ edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna, secondo cui rossoneri e bianconeri si stanno muovendo per i due giocatori. Le…

Non solo Drogba: Juventus e Milan sono pronte a darsi battaglia in sede di calciomercato anche per i due gioielli del Cagliari Davide Astori e Radja Nainggolan. Lo riporta l’ edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna, secondo cui rossoneri e bianconeri si stanno muovendo per i due giocatori. Le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Marroccu sulle difficoltà economiche del club sardo, infatti, hanno risvegliato l’ attenzione dei due club, che preparano a lanciare l’assalto.

Secondo il quotidiano isolano, però, Cellino non ha alcuna intenzione di svendere i due giocatori più importanti della sua squadra. Il patron rossoblù, infatti, nei giorni scorsi ha voluto precisare che “non stiamo mica fallendo” e vuole circa 40 milioni di euro per Astori e Nainggolan: una cifra stronomica, che ha l’ obiettivo di scoraggiare i due club. Milan e Juventus, dunque, potrebbero tornare alla carica a giugno, nella speranza che vengano a crearsi le condizioni per ingaggiare i due calciatori ad un prezzo più abbordabile.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy