Dopo la Champions nuovo incontro per Dybala

Dopo la Champions nuovo incontro per Dybala

In principio era il giro del mondo in ottanta giorni, per Triulzi, Anellucci e Mascardi si è trattato del giro dell’Europa in una settimana. Tema principale del viaggio l’attaccante argentino Paulo Dybala, i due procuratori del giocatore e l’agente intermediario hanno ascoltato le offerte provenienti dai club europei interessati ad…

In principio era il giro del mondo in ottanta giorni, per Triulzi, Anellucci e Mascardi si è trattato del giro dell’Europa in una settimana. Tema principale del viaggio l’attaccante argentino Paulo Dybala, i due procuratori del giocatore e l’agente intermediario hanno ascoltato le offerte provenienti dai club europei interessati ad acquistare il rosanero, secondo Tuttosport, il responso parla ancora di una Juventus in pole per assicurarsi Dybala. Per quanto riguarda le preferenze di Dybala, la Juventus risulta ancora in cima alla lista, per lui è pronto un quinquennale. Oltre ai bianconeri anche Psg, Atletico, Arsenal, Chelsea, Roma e Inter sono molto interessate, pare sia previsto un nuovo summit tra il presidente Zamparini e il ds giallorosso Sabatini per discutere dell’affare con il patron rosanero che continua a chiedere 40 milioni di euro.

 

L’offerta di Marotta è salita a 32 milioni, Zamparini oltre ad incontrare Sabatini è possibile che dopo il match di Champions torni ad incontrare anche Marotta per cercare di trovare un’intesa che soddisfi entrambe le parti. Su Dybala sono attese novità, stesso discorso per Cavani, mercoledì è previsto un incontro con i suoi procuratori, l’uruguaiano è parso sibillino sulla sua permanenza all’ombra della Tour Eiffel, dice di trovarsi bene al Psg ma di considerare anche altri aspetti.

 

La Juventus può essere uno di questi così come lo United. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy