DI MARZIO SKY: ” Un osservatore della Juventus a Londra per Chelsea Galatasaray”

DI MARZIO SKY: ” Un osservatore della Juventus a Londra per Chelsea Galatasaray”

La Juventus ha spedito un suo osservatore a Londra per seguire Chelsea-Galatasaray. Lo ha rivelato Gianluca Di Marzio nel corso dello “Speciale calciomercato” in onda su Sky Sport 1:. Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com “Oltre ad Ausilio e Massimiliano Allegri, c’era anche un emissario, un osservatore della Juventus…

La Juventus ha spedito un suo osservatore a Londra per seguire Chelsea-Galatasaray. Lo ha rivelato Gianluca Di Marzio nel corso dello “Speciale calciomercato” in onda su Sky Sport 1:. Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com “Oltre ad Ausilio e Massimiliano Allegri, c’era anche un emissario, un osservatore della Juventus a Stamford Bridge. Nel Chelsea erano due i giocatori sotto osservazione e sui quali verrà fatta una relazione: Willian e Oscar. Sono due calciatori che la Juventus sta seguendo, chiaramente se dovesse aprirsi un’opportunità di cessione da parte del Chelsea: dubito, perchê Willian lo hanno appena preso e Oscar è importantissimo. Nel Galatasaray, invece, la Juve è andata a vedere Drogba.

 

 

L’ivoriano è un giocatore che la Juventus ha seguito in passato, ha trattato in passato, è sempre stato un vecchio pallino. Adesso è in scadenza di contratto, non sappiamo ancora bene se andrà in Inghilterra, si parla molto anche di un suo ritorno al Chelsea, però la Juventus ha voluto monitorare lo stato di forma di Drogba ed è vigile per cercare di capire se ci potranno essere dei presupposti”. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy