Di Marzio: “Si lavora per Giovinco e Lichtsteiner”

Di Marzio: “Si lavora per Giovinco e Lichtsteiner”

TORINO – II giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sulle spinose situazioni di Sebastian Giovinco e Stephan Lichtsteiner, entrambi con contratto in scadenza nel 2015 e quindi liberi tra pochi mesi di accordarsi con altri club: “Juventus al lavoro. In campo, certo, ma anche fuori. Perchè i…

TORINO – II giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sulle spinose situazioni di Sebastian Giovinco e Stephan Lichtsteiner, entrambi con contratto in scadenza nel 2015 e quindi liberi tra pochi mesi di accordarsi con altri club: “Juventus al lavoro. In campo, certo, ma anche fuori. Perchè i rinnovi e le situazioni contrattuali critiche sono molteplici – scrive il giornalista -.  Archiviati Pogba, Buffon e Chiellini, la società bianconera dovrà affrontare quelli di Giovinco e Lichsteiner.

 

Situazione complicata, soprattutto per il primo: l’ex Parma ha dichiarato di non volersi muovere da Torino a gennaio, quindi – a meno di clamorosi dietrofront – andrà in scadenza a giugno, quando potrà scegliere la migliore soluzione per lui. Le richieste del suo entourage non possono essere realizzate, quindi il suo futuro sarà molto probabilmente lontano dai colori bianconeri. Per Lichsteiner, discorso differente. Già parecchi incontri tra agenti e società, probabilmente si troverà un accordo. Le sirene inglesi ci sono, ma non dovrebbero impensierire l’andamento della trattativa per il rinnovo”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy