Di Marzio: “Quagliarella pronto a lasciare la Juve. Su di lui, spunta il Toro”

Di Marzio: “Quagliarella pronto a lasciare la Juve. Su di lui, spunta il Toro”

TORINO – Mercato in fermento e per la Juventus tanti sono i nomi specialmente del reparto offensivo, destinati a non vestire la maglia bianconera il prossimo anno. Ecco quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul futuro di Fabio Quagliarella: “Il giocatore è pronto a lasciare la…

TORINO – Mercato in fermento e per la Juventus tanti sono i nomi specialmente del reparto offensivo, destinati a non vestire la maglia bianconera il prossimo anno. Ecco quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul futuro di Fabio Quagliarella: Il giocatore è pronto a lasciare la Juve, sul suo futuro più strade. Il Verona lo ha chiesto, ma nelle ultime ore si è fatto avanti il Torino. I granata lo corteggiano, e Quagliarella potrebbe clamorosamente fare ritorno. Il club di Cairo ha un vantaggio rispetto all’Hellas, la possibilità di giocarsi l’Europe League.

 

E Quagliarella considererebbe la soluzione in modo concreto. Il Torino punta Quagliarella, un cambio di maglia, nella stessa città”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy