Di Marzio: “Juventus, il punto sui rinnovi e sul mercato di gennaio”

Di Marzio: “Juventus, il punto sui rinnovi e sul mercato di gennaio”

Gianluca Di Marzio anticipa le prossime strategie di mercato della Juventus dalle pagine online di “calciomercato.com”: “Avanti Pogba. 2019 e circa 4 milioni l’anno, la Juve rilancia subito dopo la sconfitta in Champions. Meglio pensare ad altro, intanto, prima di concentrarsi sul ritorno con i greci. E allora ecco il…

Gianluca Di Marzio anticipa le prossime strategie di mercato della Juventus dalle pagine online di “calciomercato.com”: “Avanti Pogba. 2019 e circa 4 milioni l’anno, la Juve rilancia subito dopo la sconfitta in Champions. Meglio pensare ad altro, intanto, prima di concentrarsi sul ritorno con i greci. E allora ecco il rinnovo del francese d’oro, accordo raggiunto, aspettiamo solo l’annuncio. Che non sarà l’unico. Perché la campagna-prolungamenti dei bianconeri continuerà presto. Il prossimo è Buffon, ci siamo quasi.

 

L’intesa è vicina, mancano pochi dettagli, così come per Caceres. Appuntamento in vista invece per Lichtsteiner: c’è la volontà di trovare una soluzione, anche se dall’estero spingono. Il Chelsea è vigile, l’Arsenal ancora più interessato, ma la Juve resta ottimista. Per Giovinco, infine, tutto ancora da discutere, sensazioni non molto positive al momento, offerta e richiesta su due binari diversi. Mercato, gennaio, che succederà? Il punto interrogativo è Barzagli. Se il suo recupero dovesse prolungarsi, sarebbe inevitabile prendere un altro difensore (presumibilmente in prestito), questa sembra essere la priorità. Si cercherà poi di cambiare qualcosa nella rosa, magari liberandosi di qualche ingaggio pesante (Pepe e Motta, per esempio), forse cercando un giocatore di fantasia -esterno o trequartista- in grado di cambiare partita e/o modulo. Shaqiri piace molto, ma non c’è alcun accordo già raggiunto con il Bayern. Mentre Everton Ribeiro del Cruzeiro intriga molto, somiglia a Diamanti e può essere una dolce tentazione. Non ancora del livello di cui ha bisogno la Juve, ma il suo profilo verrà seguito con attenzione prima di prendere una decisive definitiva. Avanti (forse) Ribeiro”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy