Di Marzio: “Juve – Lichtsteiner, occhio all’Arsenal”

Di Marzio: “Juve – Lichtsteiner, occhio all’Arsenal”

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione di Stephan Lichtsteiner: “Un rinnovo che tarda ad arrivare, nonostante le buone intenzioni di entrambe le parti chiamate in causa – spiega il giornalista sul suo sito internet -. La Juventus e Stephan Lichtsteiner continuano a trattare, con il club bianconero…

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione di Stephan Lichtsteiner: “Un rinnovo che tarda ad arrivare, nonostante le buone intenzioni di entrambe le parti chiamate in causa – spiega il giornalista sul suo sito internet -. La Juventus e Stephan Lichtsteiner continuano a trattare, con il club bianconero che resta fiducioso per il buon esito finale. Però, sul laterale svizzero in scadenza di contratto il prossimo giugno, sono partiti i contatti indiretti di diversi club: su tutti l’Arsenal, sempre molto interessato all’esterno bianconero.

 

 

In Italia, invece, l’Inter resta alla finestra, ma la sensazione è che se Lichtsteiner non rinnoverà con la Juventus la pista più percorribile è quella che porta in Premier Legaue. Sirene inglesi per Lichtsteiner, Juve avvisata”.

 

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy