Di Marzio: “Conte rinnoverà, ma non c’è fretta”

Di Marzio: “Conte rinnoverà, ma non c’è fretta”

Continua ad inanellare record su record ed il popolo bianconeri si augura che Antonio Conte possa continuare ad essere il tecnico della Juventus ancora per molti anni. Della situazione contrattuale del mister pugliese ha parlato Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Sky “E’ sempre calciomercato”, spiegando come non ci dovrebbero…

Continua ad inanellare record su record ed il popolo bianconeri si augura che Antonio Conte possa continuare ad essere il tecnico della Juventus ancora per molti anni. Della situazione contrattuale del mister pugliese ha parlato Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Sky “E’ sempre calciomercato”, spiegando come non ci dovrebbero essere problemi per il prolungamento del rapporto tra le parti:

 

 

 

“Non ci saranno problemi in merito al prolungamento del contratto – ha detto Di Marzio – . Anche se al momento non c’è alcuna fretta, perchè il contratto di Conte scade nel giugno 2015, dunque si procederà ma con molta calma. Ad ogni modo c’è la volonta di entrambe le parti di continuare insieme sulla vincente strada intrapresa”.  (CanaleJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy