DESTINI INTRECCIATI – La Juventus, Llorente e la Mondial Sport Management: si edificano possibili trattative per arrivare a Sissoko

DESTINI INTRECCIATI – La Juventus, Llorente e la Mondial Sport Management: si edificano possibili trattative per arrivare a Sissoko

TORINO (di Mi.Bor) – Sarà un’estate calda per la Juventus. Una stagione in cui rinnovare la rosa, trovare alternative, investire soldi che arriveranno da plusvalenze importanti. Allegri continua a parlare con la società. A pochi mesi dall’anniversario del suo insediamento, il tecnico ha capito cosa manca. Un trequartista verrà sicuramente…

TORINO (di Mi.Bor) – Sarà un’estate calda per la Juventus. Una stagione in cui rinnovare la rosa, trovare alternative, investire soldi che arriveranno da plusvalenze importanti. Allegri continua a parlare con la società. A pochi mesi dall’anniversario del suo insediamento, il tecnico ha capito cosa manca. Un trequartista verrà sicuramente acquistato. Circola il nome di Mkhitaryan, armeno, stella del Dortmund. Soluzione difficile. Il Borussia ha meno alternative rispetto al periodo in cui firmò le cessioni di Lewandowski e Gotze.

 

 

Più facile invece che attraverso i rapporti che intercorrono con la Mondial Sport Management, si cerchi di arrivare a Moussa Sissoko. Il 25enne nazionale francese in forza al Newcastle ha il gradimento di Allegri. Con un contratto fino al 2019 è necessario però un importante esborso economico. Al St. James’ Park non scenderanno mai sotto i 13 milioni di euro, 15 considerando i bonus. Una base d’asta elevata. La Juventus ha cominciato comunque a sondare il terreno attraverso quest’agenzia che cura gli interessi, tra l’altro, di Fernando Llorente. Da Southampton o Tottenham dovrebbe arrivare l’assalto al Re Leone e per la Juventus la possibilità di mettere in piedi uno scambio d’Oltremanica.

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy