Derby di Manchester per Pogba: offerti Nasri e Van Persie

Derby di Manchester per Pogba: offerti Nasri e Van Persie

Domani pomeriggio si giocherà il tanto atteso derby di Manchester tra City e United, squadre divise da una rivalità centenaria e ora concorrenti anche sul mercato, dato che l’obiettivo principale di entrambe per la prossima stagione risponde al nome di Paul Pogba. Entrambi i club britannici sono pronti a mettere…

Domani pomeriggio si giocherà il tanto atteso derby di Manchester tra City e United, squadre divise da una rivalità centenaria e ora concorrenti anche sul mercato, dato che l’obiettivo principale di entrambe per la prossima stagione risponde al nome di Paul Pogba. Entrambi i club britannici sono pronti a mettere sul piatto importanti contropartite tecniche per arrivare al centrocampista francese. Il City vorrebbe offrire alla Juve, oltre a un’ingente somma di denaro, il trequartista Samir Nasri che ben si sposerebbe col disegno tattico di Allegri, anche se il sogno del tecnico livornese per il ruolo di fantasista resta un altro.

 

Dal canto suo lo United metterebbe sul piatto Robin Van Persie, già seguito dalla Juventus anni fa prima che l’olandese finisse ai Red Devils, più qualcosa come 60 milioni di euro.

 

La Juve terrà duro o si lascerà ingolosire dalle allettanti offerte inglesi?

 

Canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy