Del Piero si propone alla Roma: “Mi piacerebbe giocare con Totti”

Del Piero si propone alla Roma: “Mi piacerebbe giocare con Totti”

Alessandro Del Piero non ha alcuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo. E, a margine di un evento pubblicitario, ha cominciato a tastare il terreno, facendo anche una considerazione molto particolare. “Mi auguro di tornare in Italia, mi piacerebbe tornare a giocare con Totti, perché Francesco rappresenta quello che…

Alessandro Del Piero non ha alcuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo. E, a margine di un evento pubblicitario, ha cominciato a tastare il terreno, facendo anche una considerazione molto particolare. “Mi auguro di tornare in Italia, mi piacerebbe tornare a giocare con Totti, perché Francesco rappresenta quello che io ho rappresentato a Torino, abbiamo una carriera simile”, ha detto l’ex capitano della Juventus. “Mi auguro di giocare ancora e mi auguro di poterlo fare trovando una realtà che possa avere le stesse identità del progetto importante australiano e con lo stesso entusiasmo.

 

 

L’avventura di Sydney mi ha cambiato molto, mi ha aiutato a crescere che e ha insegnato l’inglese ai miei figli ma un po’ meno a me”, ha aggiunto Del Piero. “Mi piacerebbe tornare a giocare contro Ronaldo, il ‘Fenomeno’. Potrebbe fare un po’ di fatica anche se ha ancora un doppio passo notevole. Poi mi piacerebbe giocare con Zidane. Insomma mi piacerebbe una squadra con tre difensori e sette attaccanti”, ha concluso tra il serio e il faceto. (sportal.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy