Danilo Barbosa se parte Pogba

Danilo Barbosa se parte Pogba

Nome ancora non andato alla ribalta, ma sotto osservazione dai migliori club europei: Danilo Barbosa potrebbe essere un nuovo giocatore bianconero, soprattutto se le sirene per Paul Pogba dovessero farsi insistenti e irrinunciabili. Per il francese pare infatti siano già stati rifiutati 80 milioni offerti dal Manchester City. Alla fine…

Nome ancora non andato alla ribalta, ma sotto osservazione dai migliori club europei: Danilo Barbosa potrebbe essere un nuovo giocatore bianconero, soprattutto se le sirene per Paul Pogba dovessero farsi insistenti e irrinunciabili.

Per il francese pare infatti siano già stati rifiutati 80 milioni offerti dal Manchester City.

 

Alla fine la legge del mercato e la volontà del giocatore la faranno da padrone nel prossimo scenario estivo. Ecco quindi che la Juve vuole chiudere al più presto con il brasiliano Danilo, classe 96, mediano in forza allo Sporting Braga. I portoghesi l’hanno acquistato l’anno scorso per 4,5 milioni, ma al momento non si tratta sotto i 15.

 

L’ostacolo, dal mistero intrigante quando c’è il suo nome, è l’agente del giocratore George Mendes, in pratica il Raiola del sud America.

Ad ogni modo il giocatore sembra destinato ad un futuro luminoso, a conferma dell’osservazione di altri top club europei. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy