Dalla Spagna – Sei club su Pedro, la Juve c’è

Dalla Spagna – Sei club su Pedro, la Juve c’è

Pedro Rodriguez sarà uno dei giocatori più ambiti sul mercato estivo. Stando a quanto riporta planetadeporte.es ben sei club sono sulle tracce del canario che sta vivendo una stagione in chiaroscuro al Barcellona, chiuso dal trio Messi-Neymar-Suarez. A soli 27 anni il giocatore si sente importante, vuole ritornare ad essere…

Pedro Rodriguez sarà uno dei giocatori più ambiti sul mercato estivo. Stando a quanto riporta planetadeporte.es ben sei club sono sulle tracce del canario che sta vivendo una stagione in chiaroscuro al Barcellona, chiuso dal trio Messi-Neymar-Suarez. A soli 27 anni il giocatore si sente importante, vuole ritornare ad essere protagonista e per questo ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di altre formazioni.

 

L’atleta, che vanta in bacheca 4 liga, 2 Champions, 2 Coppa del Re, 4 Supercoppe spagnole, 2 Supercoppe europee, 2 Mondiali per Club, un Mondiale ed un Europeo con la selezione spagnola, è seguito con interesse da Arsenal, Liverpool, Juventus, Inter e Bayern Monaco

 

ma soprattutto dal Valencia che nelle ultime ore avrebbe già contattato l’agente del giocatore per sondare il terreno ottenendo – per giunta – una disponibilità al trasferimento. Su Pedro, quindi, a breve potrebbe scatenarsi un’asta internazionale tra club, con la Juve coinvolta e pronta a sfruttare l’occasione.

 

TMW

 

Juvenew.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy