Dalla Spagna – Herrera se va via Fabregas. Nella lista anche Pogba e Vidal

Dalla Spagna – Herrera se va via Fabregas. Nella lista anche Pogba e Vidal

Il Barcellona ha deciso il sostituto di Cesc Fabregas. Il centrocampista catalano nelle ultime settimane sta ricevendo molte offerte ed il club azulgrana potrebbe decidere di venderlo per fare cassa, anche in virtù di un campionato non proprio brillante. La prima opzione per sostituire il canterano ed ex Arsenal, porta…


 
 

Il Barcellona ha deciso il sostituto di Cesc Fabregas. Il centrocampista catalano nelle ultime settimane sta ricevendo molte offerte ed il club azulgrana potrebbe decidere di venderlo per fare cassa, anche in virtù di un campionato non proprio brillante. La prima opzione per sostituire il canterano ed ex Arsenal, porta nei paesi Baschi e finisce ad Ander Herrera, 24enne talento dell’Athletic Club de Bilbao. Ander ha un profilo giusto per il Barça, è tecnico, ha buon tocco del pallone ed è fisicamente pronto anche a sopportare la pressione, senza considerare che il suo idolo è Iniesta, colui che potebbe diventare suo compagno di reparto.

 

 

La situazione di Herrera è chiara; il ragazzo ha ancora due anni di contratto e uole giocare la Champions League il prossimo anno. Titolare fisso con Valverde, ha una clausola di rescissione di 36 milioni di euro e l’Athletic sta pensando se rinnovargli il contratto puure monetizzare attraverso la sua cessione. L’idea dei baschi è allungargli l’accordo, tuttavia, il calciatore è cercato dai top club europei e sarà difficile trattenerlo. Herrera, tuttavia, è il preferito ma non è l’unico della lista; il Barça, infatti, ha individuato alte alternative come gli juventini Pogba e Vidal, olter a Koke, Ramires e Gundogan. A riportarlo è lo spagnolo Mundo Deportivo.  (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy