Dalla Francia – Scambio Pogba-Di Maria?

Dalla Francia – Scambio Pogba-Di Maria?

TORINO – Clamorosa ipotesi di mercato è stata riportata stamani dal portale francese L’Equipe. Stando a quanto riferiscono i siti transalpini Juve e Real Madrid starebbero lavorando ad uno scambio che coinvolgerebbe Angel Di Maria e Paul Pogba. L’argentino, corteggiato da tempo da Marotta e Conte, potrebbe valutare l’ipotesi di…

TORINO – Clamorosa ipotesi di mercato è stata riportata stamani dal portale francese L’Equipe. Stando a quanto riferiscono i siti transalpini Juve e Real Madrid starebbero lavorando ad uno scambio che coinvolgerebbe Angel Di Maria e Paul Pogba. L’argentino, corteggiato da tempo da Marotta e Conte, potrebbe valutare l’ipotesi di lasciare Madrid per tentare fortuna altrove.

 

 

La valutazione dell’argentino è di 50 milioni, mentre Pogba vale sicuramente di più ma non vuole rinnovare il suo contratto con i bianconeri in scadenza nel 2016. Al momento per la Juve la priorità è proprio il centrocampista ed è per questo che la Juve è disposta ad offrire il francese in uno scambio con l’argentino anche.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy