Dalla Francia – Falcao al Real Madrid. Si libera Morata?

Dalla Francia – Falcao al Real Madrid. Si libera Morata?

Falcao-Real Madrid, c’è l’accordo. E’ quanto afferma dalla Francia BeIn Sports – proprietario il presidente del PSG – che indica come il colombiano abbia trovato l’accordo con le merengues per il prossimo anno ritornando, così, in Spagna, a Madrid, nella città che lo ha consacrato ad altissimi livelli e che…

Falcao-Real Madrid, c’è l’accordo. E’ quanto afferma dalla Francia BeIn Sports – proprietario il presidente del PSG – che indica come il colombiano abbia trovato l’accordo con le merengues per il prossimo anno ritornando, così, in Spagna, a Madrid, nella città che lo ha consacrato ad altissimi livelli e che adesso lo vedrà sul fronte opposto. 

 

 

Con un Falcao in più, Morata potrebbe essere il primo della lista attaccanti ad essere sacrificato. Di questo scenario, infatti, ne potrebbe approfittare la Juve che, a quel punto, deve solo convincere il Real a privarsi di Morata, ancor più chiuso dall’arrivo del colombiano. Intanto dalla Spagna vengono rivelate le cifre ufficiali: la Juve avrebbe offerto 18 mln per il talento madridista.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy