Dall’Inghilterra: Juventus e Roma alla finestra per Salah

Dall’Inghilterra: Juventus e Roma alla finestra per Salah

Le grande esplosione di Mohamed Salah con la maglia della Fiorentina ha fatto pensare molti: l’esterno egiziano, da quasi panchinaro del Chelsea a vero e proprio fenomeno in maglia viola oggi piace a tutti. Piace al Wolfsburg, di cui abbiamo già ampiamente detto, ma piace anche in Italia. Lo riportano…

Le grande esplosione di Mohamed Salah con la maglia della Fiorentina ha fatto pensare molti: l’esterno egiziano, da quasi panchinaro del Chelsea a vero e proprio fenomeno in maglia viola oggi piace a tutti. Piace al Wolfsburg, di cui abbiamo già ampiamente detto, ma piace anche in Italia. Lo riportano fonti inglesi, come il London Evening Standard, che parla di un forte interesse di Juventus e Roma nei confronti di Salah in vista della prossima stagione. 

 

 

 

FARAONE – Salah al momento è in prestito dal Chelsea alla Fiorentina, ma per lui è previsto un diritto di riscatto di circa 20 milioni di euro (ma il prestito è prolungabile almeno per un’altra stagione). Dunque in teoria i viola hanno ancora le mani sull’esterno, mentre Juventus e Roma rimuginano. La stessa Roma, del resto, che a gennaio era ad un passo da Salah ma che se lo lascià sfuggire preferendo virare su Doumbia. Alla fine tutto torna. (fonte: Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy