D.g. Sassuolo: “Anche società estere su Zaza, ma la Juve ha la prelazione”

D.g. Sassuolo: “Anche società estere su Zaza, ma la Juve ha la prelazione”

Dopo un breve periodo di appannamento, la stagione di Simone Zaza ha ricominciato a regalare soddisfazioni al giovane attaccante del Sassuolo che tanto piace alla Juventus. Proprio sul futuro del giocatore si è espresso Carnevali, direttore generale dei neroverdi, intervenuto ai microfoni di Fox Sports: “La Juventus ha una prelazione…

Dopo un breve periodo di appannamento, la stagione di Simone Zaza ha ricominciato a regalare soddisfazioni al giovane attaccante del Sassuolo che tanto piace alla Juventus.

Proprio sul futuro del giocatore si è espresso Carnevali, direttore generale dei neroverdi, intervenuto ai microfoni di Fox Sports: “La Juventus ha una prelazione su Simone, ma lui è attualmente un giocatore del Sassuolo a tutti gli effetti. Abbiamo sicuramente un rapporto particolare con i bianconeri, ma sui nostri talenti c’è l’interesse anche di altri club esteri, e la cosa non può che farci contenti perché significa che stiamo facendo bene in campo. Ripeto che, però, la Juve ha il diritto di prelazione sul giocatore”. (Canalejuve,t)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy