Cuadrado sempre più lontano dall’Italia: Arsenal e Bayern insistono

Cuadrado sempre più lontano dall’Italia: Arsenal e Bayern insistono

Giocatore seguito e particolarmente apprezzato dalla Juventus in chiave mercato, Juan Cuadrado, esterno classe 1988 della nazionale colombiana, attualmente in forza alla Fiorentina, che ne detiene il cartellino in comproprietà con l’Udinese, sarebbe sempre più lontano dal restare in Serie A l’anno prossimo. Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, e riportate da…

Giocatore seguito e particolarmente apprezzato dalla Juventus in chiave mercato, Juan Cuadrado, esterno classe 1988 della nazionale colombiana, attualmente in forza alla Fiorentina, che ne detiene il cartellino in comproprietà con l’Udinese, sarebbe sempre più lontano dal restare in Serie A l’anno prossimo. Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, e riportate da “FootballDirectNews”, infatti, il pressing di Arsenal, Bayern Monaco e Barcellona nei confronti del ragazzo sarebbe sempre più soffocante, con i viola che, pur riscattando il cartellino del giocatore dai friulani, e pur cercando di offrirgli un contratto migliore di quello attuale, potrebbero non riuscire a convincere il forte esterno.

 

 

La Juve, al momento, avrebbe ben poche possibilità di arrivare a Cuadrado, sia per il forte interesse di questi ricchi club esteri nei confronti del ragazzo, sia perchè la Fiorentina, storicamente, non è disposta a cedere giocatori ai bianconeri a parità di offerta con altre squadre. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy