Conte vuole Romulo, ma c’è di mezzo la Fiorentina

Conte vuole Romulo, ma c’è di mezzo la Fiorentina

Continua il lavoro dei dirigenti della Juventus in chiave mercato. Tra i nomi monitorati c’è sempre quello di Romulo, in prestito al Verona dalla Fiorentina, con gli scaligeri che possono riscattarne la metà. Come riferito da ‘goal.com’, l’affare non è dei più semplici, proprio in virtù della presenza del club…

Continua il lavoro dei dirigenti della Juventus in chiave mercato. Tra i nomi monitorati c’è sempre quello di Romulo, in prestito al Verona dalla Fiorentina, con gli scaligeri che possono riscattarne la metà. Come riferito da ‘goal.com’, l’affare non è dei più semplici, proprio in virtù della presenza del club toscano che, peraltro, potrebbe decidere di riportare il brasiliano a Firenze.

 

 

 

Del resto, Romulo piace molto a Vincenzo Montella, oltre che ad Andrea Mandorlini ed Antonio Conte. Quest’ultimo apprezza la duttilità del brasiliano, abile a ricoprire numerosi ruoli senza mai difettare a livello di rendimento. La situazione al momento vive una fase di stallo ma, prima o poi, si dovrà chiarire in che direzione agire. Una volta che Verona e Fiorentina avranno deciso il da farsi, la Juventus sceglierà che linea d’azione seguire. (Canalejuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy