EXTRA – Conte vola in Brasile per valutare da vicino i papabili bianconeri del Mondiale

EXTRA – Conte vola in Brasile per valutare da vicino i papabili bianconeri del Mondiale

Valigia pronta, e biglietto aereo in tasca. Antonio Conte è pronto a partire per il Brasile per valutare da vicino diversi giocatori impegnati nel Mondiale. Sono tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti juventini, calciatori papabili che nel prossimo campionato potrebbero vestire la maglia bianconera. Alexi Sanchez, Candreva, Darmian, ma…

Valigia pronta, e biglietto aereo in tasca. Antonio Conte è pronto a partire per il Brasile per valutare da vicino diversi giocatori impegnati nel Mondiale. Sono tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti juventini, calciatori papabili che nel prossimo campionato potrebbero vestire la maglia bianconera. 

 

Alexi Sanchez, Candreva, Darmian, ma anche nomi meno conosciuti come quello del colombiano Eder Balanta. In difensore, in forza al River Plate, è sul piede di partenza. La sua cessione servirà a rimpinguare le casse della società bonaerense. I dirigenti della Juventus lo stanno seguendo con grande attenzione, potrebbe essere lui l’erede di Andrea Barzagli, il centrale di difesa che nell’organico potrebbe sostituire Angelo Ogbonna. Per questo l’allenatore juventino è pronto per salire sull’aereo e valutare da vicino il centrale di difesa colombiano. (Juvenews.eu) 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy