Juve, Conte sogna…e appare Morata. La trattativa con il Real entra nel vivo.

Juve, Conte sogna…e appare Morata. La trattativa con il Real entra nel vivo.

TORINO – Conte sogna e appare Morata. E’ lui il vero obiettivo del mercato bianconero, l’attaccante che il tecnico vuole per rafforzare il reparto d’attacco per la prossima stagione. Giovanissimo, classe 1992, è seguito dalla Juve già dal mercato di gennaio. Lui ha detto “sì, non è una questione di…

TORINOConte sogna e appare Morata. E’ lui il vero obiettivo del mercato bianconero, l’attaccante che il tecnico vuole per rafforzare il reparto d’attacco per la prossima stagione. Giovanissimo, classe 1992, è seguito dalla Juve già dal mercato di gennaio. Lui ha detto “sì, non è una questione di soldi, voglio la serie A”, ma le due società ancora non sono vicinissime sulle cifre. Si lavora sulle varie possibilità dell’operazione come un primo pagamento di una quota sui 17/18 mln e una aggiunta di 5, qualora il Real non esercitasse il diritto di riscatto. Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, l’altra opzione sarebbe quella di lavorare con intermerdiari sulla quantità della clausola stessa.

 

Ora che le varie comproprietà in casa Juventus sono state risolte, i dirigenti bianconeri punteranno dritti all’obiettivo. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy