Conte ha deciso il futuro di Osvaldo

Conte ha deciso il futuro di Osvaldo

L’acquisto di Pablo Daniel Osvaldo, fatto dalla Juventus lo scorso gennaio, aveva fatto storcere il naso a qualcuno: più che altro per le cifre dell’eventuale riscatto da esercitare, con circa 18 milioni di euro che andrebbero versati nelle casse del Southampton. Inoltre, molte riserve c’erano dal punto di vista caratteriale,…

L’acquisto di Pablo Daniel Osvaldo, fatto dalla Juventus lo scorso gennaio, aveva fatto storcere il naso a qualcuno: più che altro per le cifre dell’eventuale riscatto da esercitare, con circa 18 milioni di euro che andrebbero versati nelle casse del Southampton. Inoltre, molte riserve c’erano dal punto di vista caratteriale, visto che l’oriundo non ha mai mancato di dare in escandescenze nelle sue esperienze passate, come visto anche alla Roma.

Eppure il ragazzo, da quando è arrivato in bianconero, ha dimostrato di essersi pienamente calato nella nuova realtà bianconera, esibendo un grande senso del lavoro e mai discutendo le scelte fatte da Antonio Conte. E proprio il tecnico pugliese, suo principale estimatore, starebbe pressando la società affinchè venga riscattato il cartellino di Osvaldo, autore tra l’altro di due goal in Europa League e tante buone prestazioni.

Secondo quanto riferito da ‘goal.com’, l’intenzione della Juve, allo stato attuale delle cose, sarebbe quella di confermare il centravanti, ma non alle cifre imposte nei mesi scorsi dal Southaempton. Insomma, si vuole puntare ancora si Osvaldo, ma si punta allo sconto sul cartellino. Nelle prossime settimana, in tal senso, dovrebbero iniziare gli incontri con il club inglese, che vuole assolutamente disfarsi del giocatore. Insomma, l’affare è possibile. (CanaleJuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy