Ultim’ora – Juve, c’è l’accordo. “Contratto fino al 2017, con opzione fino al 2018”

Ultim’ora – Juve, c’è l’accordo. “Contratto fino al 2017, con opzione fino al 2018”

Rinnovo molto vicino per Massimiliano Allegri: il tecnico della Juventus, reduce finora da una cavalcata strepitosa, è in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, ma potrebbe arrivare il prolungamento entro la fine di questa. Lo scrive Il Messaggero, spiegando come la dirigenza juventina sia molto soddisfatta di Allegri,…

Rinnovo molto vicino per Massimiliano Allegri: il tecnico della Juventus, reduce finora da una cavalcata strepitosa, è in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, ma potrebbe arrivare il prolungamento entro la fine di questa. Lo scrive Il Messaggero, spiegando come la dirigenza juventina sia molto soddisfatta di Allegri, del suo staff e del suo lavoro e non avrebbe posto alcun veto per il rinnovo. Anzi, si lavora per un nuovo contratto: l’amministratore delegatoGiuseppe Marotta aspetterebbe soltanto la firma del mister. 

 

RINNOVO ALLEGRI – Allegri, in scadenza nel 2016, potrebbe firmare un altro contratto di un anno (2017) con opzione però per il prolungamento fino al 2018. Ovviamente per lui sarebbe pronto anche un aumento dell’ingaggio. Il rinnovo potrebbe arrivare per la fine del campionato o, ancora meglio, a metà giugno, a bocce ferme, quando ci sarà tutto il tempo per poter riflettere sul futuro e mettere insieme un piano per le prossime stagioni. (calcionwes24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy