Con Cavani alla Juventus, Simeone punta Tevez per il suo Atletico

Con Cavani alla Juventus, Simeone punta Tevez per il suo Atletico

ROMA – Atletico Madrid, pazza idea Tevez. In Spagna sono sicuri: Simeone vuole rinforzare l’attacco e l’obiettivo numero uno è l’argentino della Juve. Secondo “As” (ma ne parla anche “Marca”), il club è in cerca di una punta esperta ma che abbia ancora una grande voglia di giocare. Carlitos, 31…

ROMA – Atletico Madrid, pazza idea Tevez. In Spagna sono sicuri: Simeone vuole rinforzare l’attacco e l’obiettivo numero uno è l’argentino della Juve. Secondo “As” (ma ne parla anche “Marca”), il club è in cerca di una punta esperta ma che abbia ancora una grande voglia di giocare. Carlitos, 31 anni, piace molto e il suo contratto è in scadenza l’anno prossimo. Anche se c’è l’interesse del Boca, il trasferimento del giocatore è possibile.

 

La Juve, infatti, potrebbe rinforzarsi con nomi di primo livello, uno su tutti Cavani, e a quel punto potrebbe lasciarlo partire. Il trasferimento quindi interesserebbe a tutte le parti in causa. Per l’Atletico il cartellino dell’Apache non è un problema e nemmeno l’ingaggio piuttosto elevato.

 (corrieredellosport)

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy