COMMENTO – Juve pigliatutto: ma solo assi giovani

COMMENTO – Juve pigliatutto: ma solo assi giovani

Inghilterra

COMMENTO – Juve pigliatutto: tutti giovani. Top player alla pastasciutta, altro che Gundogan. La Juve abbraccia la linea verde, la fa sua, spiega al Belpaese il valore della classe giovanile. Proprio di classe si tratta: una scolaresca quella raccolta dalla Juventus, che evidentemente ha voglia di tornare a dare linfa alla Nazionale, di restare a lungo asse portante della maglia azzurra. Marotta guarda in B, annota, e porta a casa. Da casa di Oddo opziona concretamente per la prossima stagione i due mattatori del reparto offensivo dei Delfini del Pescara: Lapadula-goal e Caprari avranno lo sguardo della Vecchia Signora, e un po’ di maglia bianconera addosso, almeno fino al termine della stagione. Mandragora è già transitato a Torino: l’ex Genoa, classe ’97, già aveva assaggiato la Serie A col Genoa, impressionando addetti ai lavori e tifosi. In Serie B ha trovato la sua definitiva consacrazione, dimostrando di essere un vero e proprio cavallino rampante. Chiaro che alla Juve, che di motori purosangue qualcosa capiscono, non potevano lasciarsi sfuggire l’occasione. Ganz, cuore e sangue rossonero, magari non sarà arrivato (per ora), ma i suoi gol non sono passati inosservati, come non sfuggono le geometrie di Sensi, la precisione di Castrovilli. Non c’è dubbio che la spesa bianconera in B sia appena iniziata, e che questo nuovo corso non faccia che ottenere due risultati in uno: premia la rinnovata qualità della serie cadetta, e forse sbeffeggia degnamente un malcostume tutto italiano di non premiare mai chi si distingue, ancor più se giovane. Stavolta sono premiati: ma solo se assi, e solo dalla Juve pigliatutto.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy