COLPACCIO – E Zidane bussa alle porte della Juventus…

COLPACCIO – E Zidane bussa alle porte della Juventus…

Chelsea

COLPACCIO – E torna a bussare alla Juve. Per portarsi via i gioielli di famiglia. Zinedine Zidane ha deciso di tenersi stretto Isco, trequartista spagnolo sondato dalla Juve nelle ultime settimane, e avrebbe messo nel mirino proprio un giocatore bianconero in vista del mercato invernale. Come primo rinforzo per il suo Real Madrid, il francese vorrebbe Paul Pogba.  Ed è subito indiscrezione pesante, pesantissima:  arriva direttamente dalla Spagna, più precisamente dalla prima pagina del quotidiano sportivo As. La stima reciproca tra Pogba e Zidane potrebbe agevolare la trattativa, nonostante in passato Mino Raiola abbia respinto pubblicamente l’offensiva del club di Florentino Perez. Sarà sfida tra Real e Barcellona (che ha già avviato i contatti con la Juventus), la base d’asta è 100 milioni di euro.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy