Clamoroso: torna di moda…

Clamoroso: torna di moda…

Nel corso dell’ estate 2011, è stato uno dei famigerati “top-player” corteggiati dalla Juventus insieme a Llorente e Van Persie: stiamo parlando dell’ attaccante argentino Gonzalo Higuain, attualmente in forza al Real Madrid. Il centravanti, al momento è infortunato, ma a prescindere da questo sta vivendo una stagione difficile: fatica…

Nel corso dell’ estate 2011, è stato uno dei famigerati “top-player” corteggiati dalla Juventus insieme a Llorente e Van Persie: stiamo parlando dell’ attaccante argentino Gonzalo Higuain, attualmente in forza al Real Madrid.  Il centravanti, al momento è infortunato, ma a prescindere da questo sta vivendo una stagione difficile: fatica a trovare un posto da titolare, vista la grande concorrenza nel reparto avanzato delle merengues, e potrebbe addirittura meditare un addio a giugno.

Secondo quanto riferito dal quotidiano portoghese “A Bola“, la Juventus potrebbe essere la favorita nella corsa al “Pipita“; tra l’altro, il calciatore sarebbe rimasto impressionato dalla forza della squadra bianconera, vista in occasione del match casalingo contro il Chelsea.  L’ostacolo rimane di natura economica: Higuain viene valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro dalla dirigenza del Real e chiede un ingaggio di circa 5 milioni a stagione. Cifre che, teoricamente, dalle parti di corso Galileo ferraris non verrebbero neanche prese in considerazione. Per un top-player, però, si potrebbe decidere di fare uno strappo alla regola…

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy