ESCLUSIVA – Torna Osvaldo? Tevez lo vuole al suo fianco…

ESCLUSIVA – Torna Osvaldo? Tevez lo vuole al suo fianco…

TORINO – Non stuzzicherà i palati dei tifosi bianconeri come l’ex interista Sneijder. Eppure, incredibile ma vero, un altro nerazzurro può sbarcare alla corte di Allegri. Sembra clamoroso, ma la Juve sta provando a riportare davvero Osvaldo a Torino. E’ questa la pista più calda delle ultime ore. L’italo-argentino ha…

TORINO – Non stuzzicherà i palati dei tifosi bianconeri come l’ex interista Sneijder. Eppure, incredibile ma vero, un altro nerazzurro può sbarcare alla corte di Allegri. Sembra clamoroso, ma la Juve sta provando a riportare davvero Osvaldo a Torino. E’ questa la pista più calda delle ultime ore. L’italo-argentino ha litigato con Icardi e Mancini alla Pinetina, alla Vecchia Signora c’è invece Carlitos Tevez che non vede l’ora di averlo al suo fianco. Ieri Osvaldo ha compiuto 29 anni, c’era anche l’Apache a spegnere le candeline.

 

E a brindare al suo ritorno – per il quale sta intercedendo, secondo le nostre indiscrezioni – alla Juve. Che però al momento non riesce a piazzare Giovinco: la Formica Atomica sta rifiutando ogni destinazione, al di là delle smentite di rito sembra ovvio che abbia un accordo con l’Arsenal per giugno. A proposito di trattative Oltremanica: solo timidi sondaggi bianconeri per Jovetic. I sogni si scontrano con la realtà. 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy