MERCATO – Vidal al Bayern Monaco per 40 milioni

MERCATO – Vidal al Bayern Monaco per 40 milioni

TORINO – Ultim’ora di calciomercato (goal.com) Arturo Vidal al Bayern Monaco? Ci siamo. In serata, infatti, la Juventus completerà la cessione del centrocampista cileno ai tedeschi, operazione che – tra parte fissa e bonus – porterà nelle casse bianconere circa 40 milioni. L’agente del volante sudamericano, Fernando Felicevich, nella giornata…

TORINO – Ultim’ora di calciomercato (goal.com) 

Arturo Vidal al Bayern Monaco? Ci siamo. In serata, infatti, la Juventus completerà la cessione del centrocampista cileno ai tedeschi, operazione che – tra parte fissa e bonus – porterà nelle casse bianconere circa 40 milioni.

L’agente del volante sudamericano, Fernando Felicevich, nella giornata di ieri a Monaco di Baviera ha definito i dettagli contrattuali che legeranno il suo assitito per quattro stagioni alla corte di Pep Guardiola, operzione lampo sfociata – attendendo l’ufficialità – nella fumata bianca in tempi davvero rapidi.

 

 

A Torino hanno analizzato attentamente la situazione, in ballo è stata valutata anche la scadenza di contratto, navigare a vista fino al 2017 sarebbe stato un rischio troppo grosso. Per questo motivo, dopo un’annata tra alti (pochi) e bassi (tanti), in corso Galileo Ferraris hanno deciso di affondare il colpo in uscita, accettando la proposta del Bayern Monaco.

 

 

Vidal lascia la Vecchia Signora dopo quattro stagioni, 171 presenze e 48 reti. Ricco anche il palmarés di squadra: quattro scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. Tornerà in Bundesliga, campionato in cui ha già giocato dal 2007 al 2011 con la maglia del Bayer Leverkusen. La Juventus, tra poche ore, sarà già passato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy