Ledesma si è offerto alla Juve. La società ha risposto con un secco “No”

Ledesma si è offerto alla Juve. La società ha risposto con un secco “No”

Ledesma

TORINO – Christian Ledesma, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si sarebbe offerto alla Juventus come vice-Khedira. Il club bianconero avrebbe silurato, l’ex capitano della Lazio, con un secco “No”. Il centrocampista argentino, dopo essersi svincolato dal club biancoceleste, sarebbe senza squadra e, dopo aver rifiutato le offerte di Atalanta e Bologna, vorrebbe proseguire la sua carriera all’estero, magari in Spagna.

La ricerca del mediano si starebbe concentrando su club di medio-alta classifica, per provare ancora delle emozioni sul terreno di gioco. La Juventus, è ovvio, sarebbe stata un’ottima soluzione per il calciatore italo-argentino ma il club campione d’Italia è alla ricerca di un centrocampista ma non della sua età: proprio questa estate è partita un’opera di ringiovanimento della rosa e Ledesma non rispecchierebbe la decisione. E? pur vero che, non trovando altri centrocampisti, sarebbe potuta essere un’ottima trattativa a costo zero e Allegri avrebbe avuto a disposizione l’esperienza di Ledesma a parametro zero.

Soprattutto pensando alla fatica che la dirigenza sta facendo per trovare una nuova soluzione per la linea di centrocampo: pochi istanti fa è arrivata la smentita per la trattativa che portava ad Isco ma soprattutto il tira e molla per quanto riguarda il tedesco Draxler. Avrà fatto bene la Juventus a dire di no ad un calciatore svincolato ma di esperienza?

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy