Chelsea-Gala, emissario della Juve per Drogba

Chelsea-Gala, emissario della Juve per Drogba

Una notte di Champions per seguire alcune stelle, in ottica calciomercato. La Juventus osserva da vicino talenti importanti, top class europei. Chelsea-Galatasaray, in tribuna anche un emissario bianconero. Ci si lustra gli occhi, Willian e Oscar piacciono moltissimo. Profili interessantissimi che garantirebbero un salto di qualità internazionale. Tra le file…

Una notte di Champions per seguire alcune stelle, in ottica calciomercato. La Juventus osserva da vicino talenti importanti, top class europei. Chelsea-Galatasaray, in tribuna anche un emissario bianconero. Ci si lustra gli occhi, Willian e Oscar piacciono moltissimo. Profili interessantissimi che garantirebbero un salto di qualità internazionale. Tra le file dei turchi si è monitorato un vecchio pallino, l’ivoriano Drogba.

 

 

L’attaccante del Galatasaray è in scadenza ed è stato vicino al club torinese già qualche estate fa. La Juventus è convinta che il giocatore abbia concluso già con un altro club (inglese) ma l’attenzione rimane, per giugno. Drogba, un colpo gratis che garantirebbe gol ed esperienza europea. Italia-Inghilterra, un viaggio di Champions tutto bianconero. Con il solito filo conduttore, è sempre calciomercato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy