CESSIONI – Vidal e Coman, le verità di Branchini

CESSIONI – Vidal e Coman, le verità di Branchini

Interessante intervista ai microfoni di Calciomercato.com dell’agente Branchini

coman

TORINO – Interessante intervista ai microfoni di Calciomercato.com dell’agente Branchini che ha raccontato alcuni retroscena delle operazioni che hanno portato Vidal e Coman al Bayern Monaco.

L’OPERAZIONE VIDAL – “L’operazione nasce nel momento in cui il Bayern Monaco decide di acquistare un giocatore importante in quel ruolo. In realtà, la loro esigenza era di prendere prima un esterno e allora abbiamo chiuso l’operazione Douglas Costa, con lo Shakhtar che è un club molto perbene ma con pratiche e tempistiche diverse da quelle generali. Da quel momento in poi, l’obiettivo si è spostato su Vidal: ho cercato di assecondare le loro idee, a quel punto a fari spenti abbiamo definito l’affare quando la Juve ha dato il via libera. L’affare può aver un po’ ferito i tifosi della Juve, ma nasce dal congiungersi da tante logiche: Vidal era in bianconero da quattro anni, ha vinto praticamente tutto al punto da arrivare in finale di Champions League giocandosela alla pari con il Barcellona il che equivale a una vittoria. Per una scelta di rinnovare, dolorosa ma condivisibile, la Juventus ha preso questa decisione. Vidal non avrebbe mai chiesto in modo prepotente la cessione, al tempo stesso però ha fatto chiaramente capire che sarebbe stato felice di andare a misurarsi in un altro top club come il Bayern Monaco. Questa è stata un’operazione figlia del buon senso”.

L’OPERAZIONE COMAN – “Tutto nasce anni fa. Perché quando la Juve prese Coman, in realtà, lo soffiò al Bayern Monaco. Era un discorso che veniva da lontano, il giocatore era molto considerato dal Bayern e aveva qualche dubbio sul modulo adottato dalla Juventus essendo fondamentalmente un esterno offensivo. Si vedeva quindi in una situazione più congeniale al Bayern; quel filo non si era mai interrotto,oltretutto i rapporti tra club sono sempre stati ottimi e dopo l’iniziale intenzione di non seguire questa pista, la Juventus anche per volontà di Coman ha deciso di cederlo”.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy