Juve, 3 cessioni in casa bianconera per fare cassa. Ecco il piano della società

Juve, 3 cessioni in casa bianconera per fare cassa. Ecco il piano della società

TORINO – (blastingnews.com) Dopo aver dato l’addio a Tevez, quindi, la Juventus è pronta ad altre cessioni per poter, poi, mettere a segno l’ultimo colpo in entrata. I nomi in uscita sono quelli di Ogbonna, Isla e Fernando Llorente: il difensore azzurro ha diverse richieste sia in Italia, principalmente il…

TORINO – (blastingnews.com) Dopo aver dato l’addio a Tevez, quindi, la Juventus è pronta ad altre cessioni per poter, poi, mettere a segno l’ultimo colpo in entrata. I nomi in uscita sono quelli di OgbonnaIsla e Fernando Llorente: il difensore azzurro ha diverse richieste sia in Italia, principalmente il Bologna, che all’estero, dove l’Everton sarebbe pronto ad offrire circa 12 milioni per il suo cartellino. Il centrocampista cileno, invece, l’anno scorso era stato mandato in prestito sempre in Inghilterra, ma grazie alle ottime prestazioni fornite in Copa America, ha attirato l’attenzione di diversi club della Liga.

 

La questione riguardante Llorente, invece, è un po’ diversa, poichè lo spagnolo preferirebbe restare o nel caso tornare in patria; al momento, però, l’unica squadra a mostrare interesse per la punta bianconera è stato il Tottenham.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy