Juve, grande svolta sul mercato: si prepara il doppio colpo

Juve, grande svolta sul mercato: si prepara il doppio colpo

E’ entrata nel vivo la trattativa tra la Juventus e loZenit San Pietroburgo per il trasferimento diWitsel: nei giorni scorsi l’amministratore delegato bianconero ha presentato, secondo Tuttosport,un’offerta di 22 milioni di euro per il trequartista belga. Dalla Russia non è ancora arrivata una risposta, ma pare che lo Zenit stia…

E’ entrata nel vivo la trattativa tra la Juventus e loZenit San Pietroburgo per il trasferimento diWitsel: nei giorni scorsi l’amministratore delegato bianconero ha presentato, secondo Tuttosport,un’offerta di 22 milioni di euro per il trequartista belga. Dalla Russia non è ancora arrivata una risposta, ma pare che lo Zenit stia prendendo in serie considerazione la proposta bianconera. E poi c’è Gonzalo Higuain, sul quale si potrebbe provare l’assalto in caso di addio di Carlos Tevez.Arturo Vidal, invece, piace a Rafael Benitez, che lo ha chiesto a Florentino Perez: la prossima settimana potrebbe arrivare un’offerta di 40 milioni di euro per la Juventus, se il Real Madrid decidesse di accontentare il suo nuovo allenatore. 

 

RETROGUARDIA – Bisogna risolvere poi la questione relativa al vice Buffon: in caso di promozione in Serie A, il Bologna punterebbe su Marco Storari, che piace anche al Frosinone. Per questo la Juventus sta aspettando di annunciareNeto, anche se non è da escludere che Storari resti e che Neto venga prestato ad un club estero. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha, invece, approfondito l’interesse bianconero per Mehdi Benatia: l’Inter è in pole per il difensore del Bayern Monaco, ma la Juventus ha l’appeal giusto per battere la concorrenza. L’ex Roma sarebbe un rinforzo di immediata importanza per Massimiliano Allegri, infatti si sta pensando di cedere Rugani in prestito allaSampdoria. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy