CAVANI: “Al PSG non è facile”

CAVANI: “Al PSG non è facile”

Sogno, probabilmente proibito, della Juventus per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione, Edinson Cavani, bomber 27 enne del PSG e della nazionale uruguaiana, si sofferma, in un’intervista rilasciata a “L’Equipe”, sul suo futuro professionale: “Se resterò al PSG il prossimo anno? Si vedrà a fine stagione, prima…

Sogno, probabilmente proibito, della Juventus per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione, Edinson Cavani, bomber 27 enne del PSG e della nazionale uruguaiana, si sofferma, in un’intervista rilasciata a “L’Equipe”, sul suo futuro professionale: “Se resterò al PSG il prossimo anno? Si vedrà a fine stagione, prima dobbiamo concludere il campionato. Ripeto, sto bene a Parigi, ma ci sono delle cose di cui dovrò parlare con il club. Alcune cose dovrebbero andare diversamente. Al PSG non è facile, oggi difendo molto, sono arrivato con un’altra idea del mio ruolo nella squadra. La Premier? Mi piace.

 

 

Il mio agente a Londra nel mese di febbraio? Non lo so, onestamente. Oggi la famiglia è con me a Parigi, e se dovesse succedere qualche cosa se ne occuperà mio fratello”. 

(TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy