Campagnaro verso l’ Inter, ma ci sono…

Campagnaro verso l’ Inter, ma ci sono…

Il 3 gennaio prenderà il via la sessione invernale del calciomercato, perciò in questi giorni sono diversi i club che si stanno muovendo per potenziare le loro rose in vista della seconda parte di stagione. La Juventus, dopo l’ addio di Lucio tornato in Brasile e l’infortunio di Giorgio Chiellini,…

Il 3 gennaio prenderà il via la sessione invernale del calciomercato, perciò in questi giorni sono diversi i club che si stanno muovendo per potenziare le loro rose in vista della seconda parte di stagione. La Juventus, dopo l’ addio di Lucio tornato in Brasile e l’infortunio di Giorgio Chiellini, necessita di almeno un rinforzo per il reparto arretrato. Il nome più gettonato è quello di Federico Peluso, che quasi sicuramente arriverà in bianconero dall’ Atalanta secondo la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno.

Si allontana invece il napoletano Hugo Campagnaro: secondo quanto riportato dall’ edizione odierna di Tuttosport, infatti, il difensore argentino, che andrà in scadenza di contratto a giugno, è ad un passo dall’ accordo con l’ Inter per la prossima stagione, sulla base di un triennale da 1,6 milioni di euro all’ anno. La Vecchia Signora, dunque, sembra aver mollato un po’ la presa sull’ esperto trentaduenne ex-Sampdoria, per dedicarsi interamente all’ esterno sinistro atalantino. Senza dimenticare che Marotta e Paratici stanno monitorando con grande attenzione il diciottenne brasiliano Doria, in forza al Botafogo. Ma attenzione alla Roma: anche Sabatini, infatti, ha messo gli occhi sul promettente difensore centrale.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy