Cambiasso: Juve favorita dagli arbitri in…

Cambiasso: Juve favorita dagli arbitri in…

Il centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso ha rilasciato un’ intervista ad una rivista argentina e ha lanciato dichiarazioni polemiche alla Juventus. Ecco le sue parole, riportate dal portale fcinternews.it: “Il mio futuro? Se dipendesse solo da me, finirei la mia carriera qui, ma non raccoglierò l’eredità di Zanetti. Gli argentini sono…

Il centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso ha rilasciato un’ intervista ad una rivista argentina e ha lanciato dichiarazioni polemiche alla Juventus. Ecco le sue parole, riportate dal portale fcinternews.it“Il mio futuro? Se dipendesse solo da me, finirei la mia carriera qui, ma non raccoglierò l’eredità di Zanetti. Gli argentini sono sempre stati importanti nella storia di questo club, e questa è diventata la seconda ‘Grande Inter’ anche grazie agli argentini, dopo quella di Herrera”.

L’argentino, poi, si scaglia contro gli arbitri e la Vecchia Signora“Bianconeri favoriti dagli arbitri? Oggi si tratta solo di voci, ma in altri tempi è successo, e la giustizia l’ ha dimostrato. Per fortuna quella pagina del calcio italiano è finita. Oggi ci si lamenta perché alle grandi danno i rigori, ma è normale, perché le grandi squadre vanno di più nell’ area avversaria”.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy