Ag. Caliendo: “La Juve su Drogba? Parlero’ con Marotta per un ritorno di Trezeguet…”

Ag. Caliendo: “La Juve su Drogba? Parlero’ con Marotta per un ritorno di Trezeguet…”

TORINO – Alla ricerca di una punta. Sanchez, Drogba e perchè non Trezeguet? E’ questo il pensiero dell’esperto di mercato e Agente del giocatore Antonio Caliendo a Tuttosport: “Non sarebbe meglio riprendersi Trezeguet? Aggiungerebbe esperienza anche per affrontare meglio la Champions League. Sono due campioni praticamente della stessa età. Il…

TORINOAlla ricerca di una punta. Sanchez, Drogba e perchè non Trezeguet? E’ questo il pensiero dell’esperto di mercato e Agente del giocatore Antonio Caliendo a Tuttosport: “Non sarebbe meglio riprendersi Trezeguet? Aggiungerebbe esperienza anche per affrontare meglio la Champions League. Sono due campioni praticamente della stessa età. Il francese – prosegue Caliendo – ha dimostrato di essere ancora in forma e poi la Juventus per lui sarebbe una scelta di cuore. Si sa che gli piacerebbe chiudere la carriera a Torino.

 

Proprio per questo non sarebbe un problema trovare un accordo economico. Il giocatore – conclude Caliendo – ha il progetto di tornare in Italia anche perchè desiderare allenare. In questi giorni incontrerò Marotta per parlare di alcuni giocatori che potrebbero interessare al mio Modena e gli parlerò anche di Trezeguet…”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy