Calciomercato Juventus, Nedved: ‘Il Psg ha fatto la sua offerta per Pogba”

Calciomercato Juventus, Nedved: ‘Il Psg ha fatto la sua offerta per Pogba”

In una lunga intervista al quotidiano francese Le Parisien, Pavel Nedved ha parlato in modo molto approfondito del futuro di Paul Pogba. Il centrocampista lascerà la Juventus al termine della stagione? Di sicuro, ha confermato il dirigente bianconero, c’è chi ha già fatto la sua offerta per il campione della…

In una lunga intervista al quotidiano francese Le Parisien, Pavel Nedved ha parlato in modo molto approfondito del futuro di Paul Pogba. Il centrocampista lascerà la Juventus al termine della stagione? Di sicuro, ha confermato il dirigente bianconero, c’è chi ha già fatto la sua offerta per il campione della Vecchia Signora.

L’OFFERTA DEL PSG – Nedved ha spiegato che non solo ci sarebbe stato un incontro tra Pogba e il presidente del Psg Al Khelaifi ma che la squadra parigina avrebbe già inviato ai bianconeri un’offerta concreta. Il tutto con il via libera della Juventus. L’obiettivo della Vecchia Signora sarebbe quindi quello di cedere il proprio gioiello guadagnandoci il più possibile.

 

Dalla Francia però fanno muro: il d.s del Psg ha voluto smentire la notizia anche se le parole di Nedved appaiono quanto mai concrete. ‘Il Psg ci ha già trasmesso un’offerta ma su Pogba c’è l’interesse anche del Real Madrid e del Barcellona‘ ha concluso il dirigente bianconero.

Calciomercatonews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy